Girovagando

Servizio Pulmino

GiroVagando è il servizio di trasporto dedicato agli utenti con disabilità dell’associazione, creato per consentire loro di partecipare alle diverse attività in cui le famiglie trovino difficoltà nell’accompagnare i propri cari. Grazie a questo servizio, molti utenti che in passato non potevano frequentare l’associazione a causa delle difficoltà dei genitori nell’accompagnarli, sono ora in grado di partecipare alle attività che tanto amano.
Il servizio è reso possibile grazie al supporto del Parroco della Parrocchia di San Ponziano, che ci presta il pulmino per coinvolgere i ragazzi.
Uno degli obiettivi primari è l’acquisto di un pulmino di proprietà dell’associazione, consentendo così un utilizzo continuativo. Questo è particolarmente importante anche per gli spostamenti legati ai soggiorni vacanze, che attualmente si svolgono fino a quattro volte l’anno. Il pulmino è indispensabile per le gite e altri spostamenti non programmati del gruppo.
Per raggiungere questo obiettivo, continuiamo a raccogliere fondi. Se desideri contribuire all’acquisto del Pulmino di SuperAbile, puoi effettuare una donazione in qualsiasi momento! Le raccolte fondi sono sempre aperte e ogni contributo è prezioso.